WM3 Per Ristorazione&Hotel

Sistemi WM3 di Potabilizzazione e filtraggio Acque, per uso alimentare e ristorazione.

ACO WM3 – THASMS Utilizza una tecnologia ibrida di separazione asimmetrica a membrana selettiva e può trattare qualsiasi tipo di acqua in ingresso e rimuove efficacemente tutte le forme di contaminazione biologica, batteriologica, minerale, gas o tossica e contaminanti Radioattivi. Il processo di trattamento converte l’acqua purificandola rendendo l’acqua pura e chiara, tutto ciò è ottenuto esclusivamente con processi fisici del sistema senza l’utilizzo alcuno di sostanze chimiche.

Vantaggi:

– Il sistema WM3 è un prodotto industrializzato con parametri qualitativi d’eccellenza in ogni suo componente.

– La particolarità del WM3 è che dal sistema più piccolo WM3 Mini fino agli apparati più sofisticati per l’industria, l’acqua passa in una serie di processi dove sono scanditi tutti i singoli metodi di filtraggio e purificazione conosciuti ,che normalmente si trovano in commercio separati, singolarmente, che risolvono solo in parte alcune problematiche senza offrire una soluzione definitiva, anzi in alcuni casi vanno a peggiorare la situazione già critica. Dopo 25 anni di studi finalmente i nostri ingegneri hanno apportato delle migliorie e modifiche per arrivare al risultato di eccellenza che garantisca la rimozione di qualsiasi inquinante senza effetti collaterali.

– il Sistema WM3 ha una tecnologia a nano membrane silenzioso e ad alta efficienza, dove rispetto ai vecchi sistemi di Osmosi inversa e a parità di membrane, il WM3 ha una produzione di acqua potabile 5 volte più performante di qualsiasi sistema ad Osmosi Inversa con una pressione d’ingresso di 3 bar utilizzando pochissima energia e rendendo minimo lo scarto di acqua. In sintesi il rapporto RO è del 20% di acqua pura e 80% di scarto nella situazione ottimale con le nostre nano-membrane abbiamo normalmente una proporzione dell’80% di acqua pura con solo un 20% di acqua di scarto.

– Il sistema WM3 prevede due diversi tipi di Acqua:

  1. Acqua da bere perfettamente pura dove sono stati rimossi tutti i contaminanti e alleggerita da materiali sospesi, anche quelli che compongono il residuo fisso, per poi venire re-mineralizzata secondo le specifiche caratteristiche (date dalla pre-analisi) di minerali essenziali e conseguentemente sapore e gusto.
  2. Acqua detta TECNICA per le particolari caratteristiche di purezza e sterilità, senza residuo fisso, deionizzata e alcalina. viene molto apprezzata in cucina per la preparazione di bevande e prodotti sia in bollitura che in diluzione insieme ad ingredienti per la composizione di cotti oppure d’impasti.

– L’assoluta sicurezza bere. Tutti i prodotti da sottolavello in commercio sono depuratori di acqua di rete considerata già potabile, il nostro sistema è concepito per qualsiasi tipo di fonte (dal pozzo all’acqua piovana, fiume, acqua stagnante, reflua ecc..), noi garantiamo una depurazione a largo raggio, tenendo in considerazione la rimozione anche di componenti inquinanti che troviamo solo in alcune parti d’Italia ma che possono comparire ovunque, come ad esempio con il problema PFAS in Veneto noi lo rimuoviamo.

– Il Sistema WM3 è studiato per essere costante nel tempo grazie al sistema di filtraggio a scarto, dove il materiale di scarto non viene trattenuto totalmente ma viene scartato in modo da essere separato dall’acqua e non creare quelle sgradevoli condizioni di blocco e di proliferazione batterica tipiche delle soluzioni artigianali low cost.

– L’alta sterilità dell’acqua del WM3, è certificata per periodi fino a 6 mesi senza attività batteriologiche o alterazioni, consentendo stoccaggi in serbatoi pressurizzati a ricambio progressivo, per una costante scorta che non lascia mai senza acqua la tua l’attività e consente a chi acquista, di non incorrere in problematiche sanitarie a rischio chiusura, che si riscontrano normalmente con vari apparati in commercio.

– La nostra acqua è particolarmente apprezzata per produrre bevande come la birra oppure il caffè ma anche nei laboratori artigiani per latticini, pane, pizza e dolci grazie alla perfetta struttura senza residuo fisso e componenti che alterino i sapori e quel grado di alcalinità che rende più permeabile la sua miscelazione.

– Il sistema può essere munito (a richiesta) di sistemi di monitoraggio per avere la certezza che il sistema lavori nei parametri indicati e ci permette d’intervenite in modo autonomo nel servizio di manutenzione, offrendo una copertura totale del sistema per 20 anni.

– siamo convinti del nostro prodotto da offrire un prolungamento concordato sul soddisfatto o Rimborsato.

 

 


Dati tecnici e dimensionamento per grandi strutture

ACO WM3 Capacità [Lt / Giorno] Dimensioni generali (mm) Peso (kg)
Lunghezza Profondità Altezza
WM3-25 6 000 1060 238 638 90
WM3-50 12 00 1360 268 768 155
WM3-75 18 000 2010 489 1023 218
WM3-100 24 000 2680 543 1300 320

 

null
WM3 mini Aqua Pure
In Occasione del restyling del Sistema sottolavello programmato per Gennaio 2018 verrà offerto con uno sconto del 30% per i primi 30 che si prenotano
Entro l'8 Dicembre 2017
- Prenota subito senza impegno -
Prerogative & Peculiarità del WM3