Potabilizzatore Universale WM3 mini Aqua Pure

    Esistono strumenti di profonda pulizia e sterilizzazione dell’acqua assistita da remoto H24, 7gg su 7, per mantenere alta la tua SICUREZZA e garantendo la potabilità sempre anche in situazioni critiche d’inquinanti particolarmente forti o contaminanti pericolosi, mantenendo tutti i suoi sali minerali essenziali per garantirne la salubrità …

    Difenditi dall’acqua infetta o inquinata con Water Maker WM3 !

     

    Il POTABILIZZATORE UNIVERSALE Water Maker WM3, è un sistema compatto Pensato, Progettato, Costruito, Omologato e Certificato, per Bonificare qualsiasi fonte d’acqua rendendola potabile e sicura.

    Water Maker WM3, è un potabilizzatore universale compatto omologato, che depura l’acqua non potabile, rendendola potabile e buona da bere, a differenza di tutti quei sistemi di filtraggio che chiamano depuratori d’acqua ma che possono filtrare solo l’acqua già potabile. Il WM3 ha il duplice scopo di rimuovere tutti i contaminanti e inquinanti presenti nell’acqua da trattare e di mettere in sicurezza chi beve da nuovi e più subdoli componenti nocive che possono comparire improvvisamente o che sono presenti ma ad oggi non ne è stato ancora riconosciuta la sua pericolosità dagli enti preposti al controllo e dal Ministero della Salute Pubblica.

    1. Il Potabilizzatore Universale WM3 Mini può essere facilmente installato ovunque.
    2. Trasforma la vostra acqua (di rubinetto, pozzo, piovana …) contaminata in acqua di alta qualità eccellente da bere e cucinare.
    3. L’acqua contaminata viene trattata da un filtro meccanico in polipropilene dove le particelle meccaniche vengono catturate.
    4. In seguito viene rimosso il cloro e altri metalli pesanti su filtri combinati di assorbimento Zeolith, TMC e GAC.
    5. In questo modo l’acqua trattata scorre nel modulo a spirale a nanomembrana (membrana) in cui tutte le impurità (solidi disciolti) sono separate e scartato.
    6. La produzione di acqua pulita viene aspirata da una pompa a depressione meccanica.
    7. Questo produce pressione e riempie il serbatoio di stoccaggio con acqua a pressione.
    8. Quando si apre il rubinetto, l’acqua scorre fuori attraverso il post-trattamento, che principalmente è costituito da minerali di arricchimento e da un generatore di ossigenazione che crea micro bolle di ossigeno, la cartuccia che aggiunge ioni negativi all’acqua per fissare meglio i minerali sulle molecole dell’acqua.
    9. Infine, ma non meno importante è stata aggiunta la Cartuccia cocco-carbonio per migliorare il gusto e l’odore dell’acqua.
    10. La fine del percorso è la fase di trattamento che consiste nella sterilizzazione con la lampada UV-C.
    Componenti interne al WM3

    WM3 come è fatto dentro e quali sono le sue componenti

    Il POTABILIZZATORE UNIVERSALE Water Maker WM3, è un sistema compatto Pensato, Progettato, Costruito, Omologato e Certificato, per Bonificare qualsiasi fonte d’acqua rendendola potabile e sicura.

    POTABILIZZATORE UNIVERSALE WM3 IN BREVE :

    Si tratta di sistema di pulizia dell’acqua, totalmente autonomo che interagisce in tempo reale con noi ed il vostro SMARTPHONE tramite un’applicazione, fornendo una serie di dati sullo stato operativo, dei filtri e di qualsiasi anomalia del WM3, grazie ad un sistema elettronico di monitoraggio e controllo posizionato all’interno di una centralina nell’apparato WM3. l’MCS come tutti i sistemi WM3 Utilizza ritrovati tecnici di ultima generazione come la tecnologia ibrida di separazione asimmetrica a membrana selettiva, che può trattare qualsiasi tipo di acqua in ingresso, rimuovendo efficacemente tutte le forme di contaminazione biologica, batteriologica, minerale, gas o tossica e contaminanti Radioattivi. Il processo di trattamento converte l’acqua purificandola rendendo l’acqua pura e chiara, tutto ciò è ottenuto esclusivamente con processi fisici del sistema senza l’utilizzo di sostanze chimiche.

    Le particolarità del sistema WM3 :

    • È un depuratore universale compatto che si adatta a ogni esigenza, con l’assoluta sicurezza di bere sano.
    • Riduce gli sprechi di energia elettrica e nano membrane (Osmosi naturale senza pompe di spinta e membrane selettive con 5 anni di vita) e uno scarto di acqua del 20% (80% di produzione di acqua pulita con settaggio sterilizzante, 5 volte la produzione del più performante impianto di Osmosi inversa).
    • Eccellente rapporto qualità / prezzo, omologato per acqua non potabile nove fasi filtranti di cui tre sterilizzanti e un re mineralizzatore di ultima generazione.
    • Bassi costi di operatività e manutenzione, ottimizziamo gli sprechi e mettiamo il cliente in condizione di monitorare i consumi e l’efficienza dell’impianto.
    • Rimuove inquinanti e contaminanti con sistemi meccanici e fisici, garantiamo l’assoluta rimozione di componenti nocive senza compromessi e disinfettanti.
    • Rende l’acqua sicura da bere e per tutti gli usi di tipo umano e animale, infatti, il sistema WM3 in Europa è usato negli allevamenti per garantire la salubrità dell’acqua.
    • Senza l’utilizzo di prodotti chimici, come il cloro che soprattutto agli animali gli distrugge totalmente la flora batterica intestinale che non è forte come quella umana portandoli alla morte.
    • Omologato per depurare l’acqua non potabile di qualsiasi fonte, grazie al rilevante sistema rimuoviamo tutto e re mineralizziamo con fissaggio naturale sulla molecola senza diluizione.

     

    Quale impianto è più adatto alle vostre esigenze ???

    WM3 Mini è un impianto di potabilizzazione dell’acqua, omologata per qualsiasi fonte d’acqua potabile o non potabile.

    Il nostro impianto, infatti, ha il duplice scopo di potabilizzare l’acqua di una fonte non potabile e/o di mettere in sicurezza dalla possibile comparsa d’inquinanti e contaminanti, assicurando sempre la migliore acqua senza il rischio d’ingerire qualcosa di nocivo.

    Il WM3 Mini si divide in tre linee Basic, Standard e Exclusive:

    Basic, (essenziale), si presenta con nove fasi di filtrazione per rimuovere specificatamente gli elementi chimici e batterici indesiderati, che ci saranno indicati dal richiedente con il dettaglio completo delle analisi dell’acqua, bilanciando il percorso di filtraggio in modo di abbattere la presenza degli elementi più nocivi riscontrati, non accontentandoci di stare al disotto della soglia indicata dal Ministero della Salute Pubblica, ma con un abbattimento totale da essere prossimo allo zero. Questo ci permette di poter dare ai nostri clienti un prodotto efficace e sicuro che utilizza un sistema di rimozione profonda di ogni elemento indesiderato e che re-mineralizza l’acqua in modo naturale, fissando sulla molecola H2O i sali minerali non diluendoli, così da rendere l’acqua buona da bere e con tutti i principi attivi nella norma.

    Standard (Sicurezza Sempre), ha le caratteristiche del Basic con l’aggiunta dell’innovative nano membrane di ultima generazione, che si cambiano ogni 5 anni e non necessitano di costose pompe di spinta. Questo nuovo sistema a nano membrane, che possiamo trovare solo sul nostro Water Maker 3, utilizza una tecnologia ibrida brevettata di separazione asimmetrica a membrana selettiva, che aumenta l’efficienza del sistema e di conseguenza accresce il tempo di vita di ogni componente filtrante o sterilizzante, diminuendo drasticamente tutti i costi di manutenzione già molto contenuti (consuma una batteria per orologio da muro per 2 anni), aumentando di 5 volte la produzione di acqua pulita, portando un recupero dell’80% dell’acqua con settaggio sterilizzante, contro il 20% del sistema ad osmosi inversa (su 100lt, 20lt acqua buona, 80lt buttati nello scarico).

    Exclusive (La perfezione), ha le caratteristiche dello Standard con l’aggiunta di un potente sistema di acqua strutturata, che oltre alla estrema pulizia e rimozione delle particelle indesiderate, oltre alla profondità della decontaminazione con il settaggio delle nano membrane a sterilizzanti, possiamo vantare offrire un’acqua perfetta buona da bere, perché priva di sostanze nocive, perché priva di ogni possibile contaminazione e perché con il sistema di acqua strutturata resettiamo ogni precedente condizionamento subito durante il tragitto con sbalzi di temperatura stagnazioni e miscelazioni con vari elementi, migliorando il gusto e il sapore come le più ricercate acque sorgive di montagna.

    Informazioni tecniche WM3 Mini

    Requisiti dell’acqua di ingresso
    Torbidità < 5 NTU
    Campo di pH 3-11 pH
    Massima conducibilità 1250 µS/cm2
    Max. Ferro 0,5 mg/l
    Durezza max. 3,5 mmol/l
    Max. Cloro 1 mg/l
    Pressione minima di ingresso 2 bar
    Pressione ottimale di ingresso 3-4 bar
    Pressione massima di ingresso 5 bar

    Caratteristica delle componenti principali di WM3 Mini

    Filtri meccanici 5µm (20, 50 o 100 µm disponibili)
    Filtri di assorbimento Combinazione di Zeolite e Carbonio attivo granulato con Nano particelle di argento
    Filtro per la rimozione dei metalli pesanti Filtro di assorbimento TMC (ad es. arsenico)
    Sistema di separazione Nano membrana con pompa per vuoto
    Efficienza di separazione < 96%
    Post-trattamento Cartuccia di minerali, generatore di ossigeno, Cartuccia di ioni negativi,Cartuccia cocco e carbonio
    Sterilizzazione Lampada UV-C a LED

    Equipaggiamento tecnico del WM3 Mini

    Attrezzatura WM3 Mini Standard Optional
    Misuratori di pressione Si
    Segnalazione guasto lampada UV Si
    Regolatore dello scarto per ottimizzare la capacità d’acqua giornaliera Si
    Rubinetto Si
    Telaio e guscio in acciaio inossidabile Si
    Timer dell’attività di servizio Si
    Contatore di portata volumetrica Si
    Morsetti di drenaggio Si

    La linea WM3 Mini comprende 3 Modelli:
    ▪ Basic
    ▪ Standard
    ▪ Exclusive

    WM3 mini removes from water:
    ▪ Agenti patogeni
    ▪ Contaminanti non metallici
    ▪ Contaminanti organici sintetici, ecc.

    Dimensioni e volumi:
    ▪ Altezza: 480 mm
    ▪ Larghezza: 460 mm
    ▪ Profondità: 210 mm
    ▪ Peso: 21 kg

    Accessori WM3 – inclusi

    Download

    Dettagli - Water Maker

    30px

    Installato sulla tubazione di allaccio dell’utenza (di casa, Bar, Ristorante, Hotel, Condominio … secondo le esigenze) il sistema WM3 pulirà tutta la vostra acqua da inquinanti e contaminanti indesiderati, per utilizzarla in totale sicurezza, per bere, cucinare e per la cura personale.

    LE IMPURITÀ CHE WM3 RIMUOVE

    Acque reflue urbane

    • Patogeni: giardia lamblia, salmonella, shigella, tifoide, yersinina enterocolitica, epatite virale ed altri
    • Contaminanti non metallici: fosfati, azoto e altri
    • Contaminanti organici sintetici: farmaci, solventi clorurati, contraccettivi, ormoni, ormoni, antibiotici, idrocarburi ed altri

    Acque reflue industriali:

    • Contaminanti metallici: alluminio, arsenico, bario, cadmio, rame, cromo, ferro, piombo, litio, manganese, mercurio, molibdeno nichel, argento, uranio e zinco
    • Contaminanti non metallici: acidi, ammoniaca, nitrati, fosfati, boro, cloruro, cianuro, fluoro, radio, selenio, solfati e vari isotopi radioattivi
    • Contaminanti organici sintetici: pesticidi, solventi clorurati, idrocarburi e bifenoli policlorurati (PCB) e altri

    Origine sconosciuta:

    • Combinazione di tutti i contaminanti: agenti patogeni, contaminanti metallici, contaminanti non metallici, contaminanti organici sintetici da acque reflue comunali, industriali ed agricole

    Il WM3 è la storia raccontata da un insieme di tante tecnologie geniali che nascono dalla necessità e dalla paura che la guerra fredda portava, con tutte le conseguenze di chi immaginava già di dover vivere per un lungo periodo in un Bunker senza aria, senza acqua e senza energia, con la sola possibilità di restare vivo e forse da solo.

    WM3 è un potente apparato che rende potabile l’acqua anche la più malsana, perché nasce proprio con lo scopo di proteggere e assicurare la salute e la sopravvivenza umana. Ha la capacità di potabilizzare l’acqua con un sistema puramente meccanico senza l’utilizzo di prodotti chimici e può funzionare senza energia elettrica, garantendo sempre la sicurezza e l’assoluta qualità della potabilità dell’acqua prodotta. Tutto questo grazie ad un sistema elettronico, innovativo, brevettato di ACO Marine, che monitora ogni singola fase ed elemento, visibile su computer Fisso e apparati Mobili, tramite un’applicazione che lavora in tempo reale, indicando gli esatti livelli di Life Time per ogni singolo elemento attivo presente e delle caratteristiche di pressione e densità per valutare eventuali rischi di precoci saturazioni. ...>>>> VAI ALLA PAGINA >>>>

    300 px

     

    WM3 è un potente apparato che rende potabile l’acqua anche la più malsana, perché nasce proprio con lo scopo di proteggere e assicurare la salute e la sopravvivenza umana. Ha la capacità di potabilizzare l’acqua con un sistema puramente meccanico senza l’utilizzo di prodotti chimici e può funzionare senza energia elettrica, garantendo sempre la sicurezza e l’assoluta qualità della potabilità dell’acqua prodotta. Tutto questo grazie ad un sistema elettronico,  innovativo, brevettato di ACO Marine, che monitora ogni singola fase ed elemento, visibile su computer Fisso e apparati Mobili, tramite un’applicazione che lavora in tempo reale, indicando gli esatti livelli di Life Time per ogni singolo elemento attivo presente e delle caratteristiche di pressione e densità per valutare eventuali rischi di precoci saturazioni.

     

     

    Come viene monitorato il sistema? Ogni singolo elemento attivo ha il suo stato di Operatività (Verde/Giallo/Rosso), monitorato da una serie di sensori che misurano costantemente la densità, la quantità e altri vari parametri dell’acqua (come da immagine sopra), poi abbiamo una scala graduata accanto ad ogni componente che ne indica il Tempo di Vita, che ci permette di avere una corretta manutenzione programmata, senza mettere a repentaglio la salute di chi beve e senza sprechi come cambiare i filtri ancora buoni.. ...>>>> VAI ALLA PAGINA >>>>

    500 px

    Il Water Maker perfetto, è la soluzione ideale avere un’acqua sicura e particolarmente genuina, grazie al sistema di acqua strutturata che cancella ogni tipo di d’imperfezione fluidificandola in piccole particelle ionizzate che trasformano l’acqua in alcalina e di conseguenza più idratante, resettando ogni singola molecola come avviene durante il processo di evaporazione e la conseguente fase di condenzazione in pioggia. Proprio questo passaggio dona all’acqua quel sapore fresco e dissetante tipico delle fonti di montagna.

    300

    Incorpora tutti gli elementi per per contrastare ogni eventuale pericolo d’ingerire inquinanti, contaminanti e tutto ciò che contiene di nocivo l’acqua, prima che qualcuno si accorga. Non ci sarà più il problema delle ordinanze di non potabilità perchè WM3 per dare sicurezza alla tua famiglia è sempre in allerta e non lascia passare nulla d’indesiderato.

    300

    La versione Base del WM3 di AcquaNuova è un apparato industriale sofisticato di grande efficacia per la rimozione mirata d’inquinanti e contaminanti con tecniche totalmente naturali senza l’utilizzo di prodotti chimici e per le sue caratteristiche è certificato per trattare acque non potabili. Il WM3 Mini Base è essenziale nei suoi componenti, ma nonostante tutto resta un’impianto top di gamma per la sua categoria (impianti Domestici da sottolavello), che per qualità/prezzo non ha rivali.

    Empty tab. Edit page to add content here.

    ACO WM3 – THASMS

    Utilizza una tecnologia ibrida di separazione asimmetrica a membrana selettiva e può trattare qualsiasi tipo di acqua in ingresso e rimuove efficacemente tutte le forme di contaminazione biologica, batteriologica, minerale, gas o tossica e contaminanti Radioattivi. Il processo di trattamento converte l’acqua purificandola rendendo l’acqua pura e chiara, tutto ciò è ottenuto esclusivamente con processi fisici del sistema senza l’utilizzo alcuno di sostanze chimiche.

    300

    Sistema Water Maker WM3

     Il Sistema WM3 dell’ACO Marine è un impianto di trattamento dell’acqua, con un consumo energetico estremamente basso, progettato per il riciclaggio di qualsiasi fonte di acqua di rete contaminata / inquinata, acqua di pozzo, acqua di ristagno e acqua piovana, al fine di ottenere acqua potabile pura e ri-mineralizzata.

    Con una dimensione fisica paragonabile a quella di un piccolo frigorifero domestico produce acqua potabile e acqua tecnica pura in diverse capacità secondo il modello utilizzato, con proporsioni di scarto minime rispetto al vecchio sitema di RO (Osmosi Inversa) dove produce il 20% di acqua pura e l’80% di acqua di scarto. Questo dispositivo è dotato del sistema RCS e di tutte le altre caratteristiche speciali fornite come standard in questa classe per garantire la perfetta purezza e la sterilità dell’acqua.

    ACO WM3 Prerogative in dettaglio:

    • Tecnologia di depurazione dell’acqua ad alta efficienza
    • Adatto come soluzione di trattamento delle acque grigie, a seconda delle specifiche
    • Produce acqua per qualsiasi uso: applicazioni demineralizzate (applicazioni tecniche / sanitarie sensibili) o acqua potabile
    • Molto conveniente rispetto alle soluzioni tradizionali. La riduzione della flessibilità del bloccaggio della membrana significa meno pressione per pompare l’acqua attraverso il sistema
    • Monitoraggio elettronico e controllo
    • Piccole unità, possono essere modificate per adattarsi a qualsiasi sistema
    • Funziona con qualsiasi tipo di alimentazione standard, incluso il pannello solare o batterie a basso voltaggio
    • Molti i benefici ambientali, riduzione dell’inquinamento idrico e uso sostenibile dell’acqua
    • Riduce il carico nella fase di generazione principale dell’acqua dolce ed è possibile ottenere acqua potabile usando i nostri sistemi ACO Clara addizionali di acque reflue pre-trattate.

    __________________________________________________________________________________________________________

    Purezza incredibile

    Indipendentemente dalla sorgente dell’acqua da trattare, la sterilità al 100% dell’acqua trattata è garantita e strettamente monitorata dal sistema di controllo. L’acqua viene sterilizzata per più di dieci volte da una combinazione consecutiva di diverse tecnologie, tra cui la sterilizzazione non chimica ad ozono, che si armonizzano per rimuovere qualsiasi contaminante batteriologico e biologico. Una funzione speciale dell’unità WM3 è quella di rimuovere anche i batteri morti. L’intero processo è basato su processi fisici e naturali controllati dal computer integrato e dal nostro software interno. L’acqua risultante non contiene batteri (viventi o morti), metalli indesiderati e tossine, né alcuna forma biologica, gassosa o altre forme di inquinamento.

    L’ACO WM3 può inoltre fare un ulteriore passo avanti aggiungendo i minerali vitali per produrre acqua potabile perfetta, minerale equilibrata e di qualità imbattibile come appena sgorgata da una sorgente pura.

    Le procedure di sterilizzazione ACO WM3 sono così efficaci che tutti i tipi di acqua prodotta possono essere immagazzinati in serbatoi per almeno 120 giorni senza ulteriori trattamenti.

    Tipiche forme di inquinanti rimossi incontrati nelle acque reflue

    • Patogeni: (giardia lamblia, salmonella, shigella, tifo, yersinin enterocolitica, epatite virale e altri)
    • Contaminanti non metallici: (fosfati, azoto e altri)
    • Contaminanti metallici: (alluminio, arsenico, bario, cadmio, rame, cromo, ferro, piombo, litio, manganese, mercurio, molibdeno, nichel, argento, uranio e zinco)
    • Contaminanti non metallici: (acidi, ammoniaca, nitrati, fosfati, boro, cloruro, cianuro, fluoruro, radio, selenio, solfati e vari isotopi radioattivi)
    • Contaminanti organici sintetici: (farmaci farmaceutici, solventi clorurati, idrocarburi e bi-fenoli policlorurati (PCB) e altri)