WM3 per grandi strutture abitative

ACO Water Maker WM3 25 50 75 100

ACO WM3 è un impianto per il trattamento dell’acqua con un consumo di energia molto ridotta, è progettato per il riciclaggio di acque reflue, trasformando le stesse acque in uscita dall’impianto di trattamento in acqua potabile. Con una dimensione fisica paragonabile a quello di un piccolo frigorifero domestico, produce acqua potabile e acqua pura tecnologica in una vasta gamma di capacità produttiva. Questo dispositivo è dotato del sistema RCS e di tutte le altre caratteristiche speciali fornite come standard di questa classe, per garantire la perfetta purezza e la sterilità dell’acqua.
ACO WM3 – THASMS (tecnologia ibrida di selettivo asimmetrico separazione della membrana) può trattare qualsiasi tipo di acqua d’ingresso e in modo efficace rimuove tutte le forme biologiche, batteriologiche, minerali, gas o tossiche di contaminazione. Il processo di trattamento converte l’acqua effluente trattata per la purificazione in acqua pura e chiara. Questo è stato raggiunto puramente con processi fisici del sistema senza necessità di alcuna sostanza chimica.

 

Dati tecnici e Dimensioni

 

ACO WM3

 

 

Capacità

[Lt/giorno]

Dimensioni generali  

Peso

[kg]

lunghezza

[mm]

profondità

[mm]

Altezza

[mm]

WM3 – 25 6 000 1 060 238 638 90
WM3 – 50 12 000 1 360 268 768 155
WM3 – 75 18 000 2 010 486 1 023 218
WM3 – 100 24 000 2 680 543 1 300 320

 

 

ACO WM3 offre vantaggi ineguagliabili
▪ Tecnologia di depurazione dell’acqua ad alta efficienza
▪ Adatto come soluzione di trattamento acque grigie, a seconda delle specifiche
▪ Sistema di trattamento delle acque di ballast per navi più piccole
▪ produce acqua per qualsiasi uso: demineralizzato (sensibile tecnico /applicazioni sanitarie) o acqua potabile.
▪ Elevata disponibilità rispetto alle soluzioni tradizionali. La riduzione della probabilità di bloccaggio della membrana significa meno pressione per pompare l’acqua attraverso il sistema
▪ Monitoraggio elettronico e controllo
▪ Piccole unità, possono essere modificate per adattarsi a qualsiasi sistema
▪ Funziona con tutte le sorgenti di tensione di serie marine incluse solare
▪ benefici ambientali dell’inquinamento idrico ridotto e sostenibile uso dell’acqua
▪ Riduce il carico sulla generazione principale dell’acqua dolce utilizzando fonti aggiuntive provenienti da acque reflue pre-trattate

Purezza incredibile
Indipendentemente dalla sorgente dell’acqua da trattare, la sterilità del 100% l’acqua trattata è garantita e strettamente monitorata dal sistema controllo. L’acqua viene sterilizzata più di dieci volte da una combinazione di diverse tecnologie, tra cui la sterilizzazione non chimica ma per ozono, tutti che si combinano per distruggere qualsiasi contaminazione biologica e batteriologica. Una funzione speciale dell’unità WM3 è che rimuove anche i batteri morti. L’intero sistema si basa su processi fisici e naturali
controllati dal computer integrato e dal nostro software interno. L’acqua che ne risulta non contiene batteri (vivi o morti),né metalli indesiderati o tossine, né altre sostanze inquinanti biologiche, gassose o altre.
L’acqua prodotta da ACO WM3 è pura, minerale equilibrata, solo acqua potabile. ACO WM3 può anche rimuovere i minerali per produrre acque tecniche se necessario anche l’acqua distillata. Il processo di sterilizzazione ACO WM3 è così efficace per tutti i tipi di acqua e può essere stoccata in serbatoi di contenimento per almeno 120 giorni senza ulteriori trattamenti.

 

 

SALI CALCIO E MAGNESIO
TUTTI I SISTEMI WM3 REINTEGRANO L'ACQUA DEI SUOI MINERALI, fondamentali per il corpo umano e per dare all'acqua il gusto e il sapore di sorgente, non il saporaccio della tipica acqua OSMOTIZZATA.
L'ECCELLENZA DELLA DEPURAZIONE !!!