POTABILIZZATORE UNIVERSALE WM3 – BONIFICA ASSOLUTA

 

Acqua POTABILE in tutta sicurezza

Con il settaggio “BONIFICA ASSOLUTA” hai la SICUREZZA di bere senza pericoli, perché questo impianto pulisce l’acqua profondamente, rimuovendo a livello molecolare ogni inquinante e contaminante compresi gli stessi residui dei batteri morti, per poi essere RESETTATA integralmente da una post-filtrazione re-mineralizzante, eseguita con processi naturali che fissano stabilmente i sali minerali e le componenti essenziali dell’acqua potabile, riportando la stessa a livelli qualitativi di una sorgente montana di acqua curativa.

 

ATTENZIONE:

Il WM3 Bonifica assoluta è settato con specifiche tali da prevenire:

  • Comparizioni improvvise d’inquinanti e contaminanti non presenti sulle analisi di settaggio,
  • Contaminazioni Radioattive,
  • Contaminazione di spore e pollini,
  • Contaminazioni massive di tipo doloso attraverso le fonti d’acqua.

L’apparato è concepito per la sicurezza pubblica, è adatto a prevenire e proteggere strutture come Caserme, Commissariati, Case circondariali e luoghi sensibili per la sicurezza pubblica e d’interesse nazionale, è dotato di sistemi di analisi e sensori per mantenere aggiornati i dati di consumo e life-time di ogni singolo elemento attivo. La tecnica adottata mira all’assoluta rimozione di ogni particella o molecola di dimensioni maggiori alla molecola dell’acqua (tra le più piccole in natura), per creare un’acqua re-mineralizzata controllata (sali minerali, potassio, magnesio …) con un processo naturale senza compromessi, azzerando i valori di tutte le componenti indesiderate.

 

 

Installato sulla tubazione di allaccio dell’utenza (di casa, Bar, Ristorante, Hotel, Condominio … secondo le esigenze) il sistema WM3 pulirà tutta la vostra acqua da inquinanti e contaminanti indesiderati, per utilizzarla in totale sicurezza, per bere, cucinare e per la cura personale.

Il WM3 è la storia raccontata da un insieme di tante tecnologie geniali che nascono dalla necessità e dalla paura che la guerra fredda portava, con tutte le conseguenze di chi immaginava già di dover vivere per un lungo periodo in un Bunker senza aria, senza acqua e senza energia, con la sola possibilità di restare vivo e forse da solo.

WM3 è un potente apparato che rende potabile l’acqua anche la più perniciosa e malsana, perché nasce proprio con lo scopo di proteggere e assicurare la salute e la sopravvivenza umana. Ha la capacità di potabilizzare l’acqua con un sistema puramente meccanico senza l’utilizzo di prodotti chimici e può funzionare senza energia elettrica, garantendo sempre la sicurezza e l’assoluta qualità della potabilità dell’acqua prodotta. Tutto questo grazie ad un sistema elettronico, innovativo, brevettato di ACO Marine, che monitora ogni singola fase ed elemento, visibile su computer Fisso e apparati Mobili, tramite un’applicazione che lavora in tempo reale, indicando gli esatti livelli di Life Time per ogni singolo elemento attivo presente e delle caratteristiche di pressione e densità per valutare eventuali rischi di precoci saturazioni.

 

Immagine con: panoramica della schermata dell’applicazione

Nell’immagine abbiamo preso ad esempio il WM3 Mini che è il nostro apparato con minore numero di elementi assemblati, per facilitare la comprensione di com’è monitorato il sistema. Ogni singolo elemento attivo ha il suo stato di Operatività (Verde/Giallo/Rosso), monitorato da una serie di sensori che misurano costantemente la densità, la quantità e altri vari parametri dell’acqua (come da immagine sopra), poi abbiamo una scala graduata accanto ad ogni elemento che ne indica il Tempo di Vita, che ci permette di avere una corretta manutenzione programmata, senza mettere a repentaglio la salute di chi beve e senza sprechi come cambiare i filtri ancora buoni.

 

Tipiche forme d’inquinanti normalmente rimosse.

  • Agenti patogeni: Giardia lamblia, Salmonella Shigella, tifo, yersinin enterocolitica, epatite virale e altri
  • Contaminazione non metallica: fosfati, azoto e altri
  • Metalli pesanti: alluminio, arsenico, bario, cadmio, rame, cromo, ferro, piombo, litio, manganese, mercurio, molibdeno, nichel, argento, uranio, zinco
  • Impurezze non metalliche: acidi, ammoniaca, nitrati, fosfati, boro, cloruri, fluoruri, cianuri, radio, selenio, solfati e vari isotopi radioattivi
  • Contaminazione organica sintetica: prodotti farmaceutici, solventi di composti a base di cloro, idrocarburi e bifenoli policlorurati (PCB) e altri

Perché noi POSSIAMO AIUTARVI ?

In conformità a un certificato di analisi delle acque presentato dal richiedente, insieme alle specifiche di portata media e picco massimo di produzione dell’acqua, verrà progetto un Water Maker WM3 settato per il tipo di fonte da trattare, con i diversi tipi di acqua (da bere, per lavarsi e per usi diversi da quello umano o animale). Il rapporto di analisi dell’acqua dovrà essere recente e dove possibile, è utile allegare uno storico di altre campionature dell’acqua, per analizzare la comparsa di eventuali nuovi inquinanti e capire quale sia la degradazione nel tempo, per questo motivo ogni analisi deve essere corredato e completo del rapporto di parametri chimici e rispettivi valori. In questo modo vi possiamo dare la certezza di essere protetti sempre, perché per noi non esistono tipi d’inquinanti e di contaminanti impossibili.

IMPORTANTE – Le analisi da eseguire sono di vario tipo e prezzo, si consiglia di chiedere una consulenza presso il vostro centro analisi di fiducia che conoscendo il territorio può consigliarvi il tipo di analisi da fare e trovare il giusto compromesso senza spendere troppo.

… Si tratta di un impianto per la pulizia dell’acqua, totalmente autonomo che interagisce in tempo reale con noi attraverso il vostro SMARTPHONE tramite un’applicazione, fornendo una serie di dati sullo stato operativo, dei filtri e di qualsiasi anomalia del WM3 MATIC, grazie ad un sistema elettronico di monitoraggio posto all’interno dell’apparato. Il WM3 MATIC come tutti i sistemi WM3 utilizzano una tecnologia ibrida di separazione asimmetrica a membrana selettiva e può trattare qualsiasi tipo di acqua in ingresso e rimuove efficacemente tutte le forme di contaminazione biologica, batteriologica, minerale, gas o tossica e contaminanti Radioattivi. Il processo di trattamento converte l’acqua purificandola rendendo la stessa pura e chiara, tutto ciò è ottenuto esclusivamente con processi fisici del sistema senza l’utilizzo alcuno di sostanze chimiche.

 

Dalla possibile minaccia di contaminazione dell’acqua e dalle continue infiltrazioni di materiale inquinante nelle nostre falde, WM3 Bonifiica Assoluta perché ci sono veleni come l’Arsenico che vengono assorbiti dalla pelle mentre ci laviamo …