ACO WM3 – apparati per la potabilizzazione ACQUA

 Soluzioni definitive fatte per durare: 

Tutte le nostre soluzioni sono studiate per essere applicate in strutture abitative private e in realtà aziendali piccole, medie, grandi, industriali e con soluzioni che hanno applicazione in qualsiasi realtà. La dove c’è la necessità di ottimizzare il consumo di acqua e dove si apprezzano i recuperi e il riciclaggio degli scarti organici, ma che soprattutto si desidera essere autonomi dalla gestione pubblica, come l’allaccio alla rete fognaria e alla rete idrica. Di solito questi apparati vengono consigliati in fase di costruzione per essere sistemati in modo da gestire tutti i rubinetti compresi docce, sciacquoni, lavanderie, lavelli per preparazione cibo, lavastoviglie, caldaie, irrigatoti, piscine, rubinetti da esterno, sauna, bagno turco e qualsiasi cosa che richieda dell’acqua, perché la serie del WM3 ha diverse tipologie di apparati divisi per capacità produttiva e destinazione d’uso. Escludendo solo il WM3 Mini, che è il più piccolo dei nostri apparati e si presenta come il sistema comunemente chiamato da “SOTTO LAVELLO”.

Ma nonostante sia il prodotto entri level dei nostri potabilizzatori, il WM3 Mini porta con se tanta tecnologia e ben 10 fasi di filtrazione: 

i nostri sistemi hanno la capacità di rendere sicura l’acqua che beviamo. L’acqua che abbiamo sempre bevuto non è più come prima, vengono rilevati nuovi pericolosi inquinanti che rendono difficile stabilire degli standard accettabili per definire nel tempo se un’acqua é buona da bere o no. Il WM3 rappresenta l’innovazione assoluta per tutti i sistemi di filtraggio fino ad ora conosciuti, noi trattiamo l’acqua senza più la distinzione tra acqua di falda, acque meteoriche e acque di rete, perché queste componenti nocive sono presenti ovunque in quantità e concentrazioni differenti, ma con il concreto rischio di essere ingerita prima ancora che venga considerata dai campionamenti effettuati dalle autorità di controllo. 

Le categorie di WM3 sono:

WM3 Mini ………. con una produzione di 100 Lit./giorno di acqua – scheda tecnica WM3 Mini

WM3 Midi ………. con una produzione di 1.000 Lit./giorno di acqua – scheda tecnica WM3 Midi

WM3 Home ……..con una produzione di 2.500 Lit./giorno di acqua – scheda tecnica Home

WM3-25 ………….con una produzione di 6.000 Lit./giorno di acqua – scheda tecnica 25 50 75 100
WM3-50 ………….con una produzione di 1.200 Lit./giorno di acqua – scheda tecnica 25 50 75 100

WM3-75 ………….con una produzione di 18.000 Lit./giorno di acqua – scheda tecnica 25 50 75 100
WM3-100 ………..con una produzione di 24.000 Lit./giorno di acqua – scheda tecnica 25 50 75 100

 

Produzioni specifiche per settore:

WM3 Humanitarian con una produzione giornaliera di 50 metri cubi di acqua

WM3 Industry con una produzione giornaliera va oltre i 50 metri cubi di acqua

WM3 Agricultural con una produzione giornaliera va oltre i 50 metri cubi di acqua

WM3 Mobile con una produzione giornaliera dai 20 ai 50 metri cubi di acqua

 

 

 

ACO Calara – Apparati per il Recupero delle ACQUE REFLUE
[/vc_column][/vc_row]