Peculiarità & Prerogative del Water Maker WM3

 

 

BASSO consumo energetico

La tecnologia WM3 si basa sulla filtrazione nano combinata con altre tecnologie. Consuma una quantità estremamente ridotta di energia (da 0,06 a 0,14 kW per 1000 litri d’acqua).

Rete elettrica NON NECESSARIA

I dispositivi WM3 Technology possono essere utilizzati ovunque e collegati a qualsiasi fonte di energia elettrica. I pannelli solari sono sufficenti per qualsiasi tipo di dispositivo in luoghi remoti. L’energia in eccesso viene memorizzata in batterie per l’attività notturna.

BASSE PRESSIONI di spinta

La tecnologia utilizzata permette il funzionamento di potabilizzazione a bassa pressione e di lavorare in assenza di pompe elettriche con risultati eccellenti.

ALTO RENDIMENTO di Acqua pura

I sistemi WM3 sono altamente innovativi, per la quantità di acqua che riesco ad ottenere con il filtraggio a nano membrane con una media di scarto sotto al 20%, che a confronto con i più performanti appareti di Osmosi inversa sul mercato, per avere 100 Lt di acqua nano filtrata si utilizzano 500 Lt, mentre con il WM3 siamo riusciti a ridurre questo spreco ottenendo per 100 Lt di acqua nanofiltrata con soli 120 Lt, possiamo affermare di essere i più performanti rispetto a qualsiasi altro apparato in commercio a parità di caratteristiche di nanofiltraggio.

OTTIMIZZAZIONE dI Filtri e Membrane

Grazie all’ottimizzazione del recupero dell’acqua pari a 5 volte rispetto ai sistemi in commercio e considerati i parametri per cui si cambiano i filtri e le membtrane, i nostri sistemi sono ottimizzati ad un uso di grandi portate perchè usano delle tecnologie di filtraggio a scarto, riuscendo ad avere sempre il filtraggio nei parametri ideali senza clamorose oscillazioni di valori, con prestazioni di durata superiori.

BASSO costo di manutenzione

La tecnologia WM3 ha costi di manutenzione estremamente bassi. Grazie al suo sistema autopulente univoco (nessun prodotto chimico utilizzato!) Non c’è bisogno di cambiare membrane. La durata del dispositivo è di 20 anni. Il dispositivo viene monitorato e controllato da qualsiasi dispositivo fisso o mobile e i dati operativi e di qualità dell’acqua possono essere valutati in remoto da qualsiasi parte del mondo.

TOTALE rimozione inquinantI

Il sistema WM3 in tutti gli apparati di qualsiasi fascia partendo dal MINI che è il modello ENTRY da sotto lavello, l’acqua viene sterilizzata più di dieci volte da una combinazione di diverse tecnologie, tra cui la sterilizzazione non chimica ma per ozono, tutti che si combinano per distruggere qualsiasi contaminazione biologica, batteriologica e radioattiva.

Sistema circolare ad impatto ambientale ZERO

  • Indipendentemente dalla fonte di acqua, la sterilità del cento per cento dell’acqua è garantita e monitorata.
  • L’acqua viene sterilizzata più di dieci volte dalla combinazione di diverse tecnologie. Distruggono ogni contaminazione batteriologica e biologica.
  • C’è un’unità speciale che rimuove anche i batteri morti!
  • L’intero processo è basato su processi fisici e naturali controllati dal computer con il nostro speciale software unico.
  • Creiamo acqua che non contiene batteri (vivi o morti), metalli indesiderati e tossine, biologiche, gassose o altri inquinanti.
  • I dispositivi possono anche produrre acqua potabile di alta qualità, minerale equilibrata, vitale e curativa di qualità imbattibile.
  • WM3 rende diversi tipi di acqua perfettamente pura e fresca, che rimane invariata nei serbatoi per almeno 120 giorni senza alcun altro trattamento.

 

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]