FOOD STANDARD

Quando pensiamo al buon cibo pensiamo ad uno chef, perché tra le tipiche qualità richieste di un bravo chef c’è quella di saper preparare buone pietanze dall’ottimo sapore, ma soprattutto uno chef bravo deve saper replicare le pietanze con la stessa qualità e lo stesso buon sapore.

La linea FOOD STANDARD è precisamente questo, crea della qualità e del buon sapore una costante. Possiamo replicare con la stessa qualità e lo stesso buon sapore, una marca di acqua in bottiglia o di una fonte particolarmente apprezzata e curativa oppure di una sorgente di montagna, comunque sia il Water Maker di AcquaNuova può essere settato per qualsiasi tipo di acqua facendo coincidere tutti i parametri fisici e minerali ottenendo la stessa qualità dell’acqua di riferimento e lo stesso buon sapore.

Cosa s’intende per tipo d’acqua?

Ogni tipo di acqua ha una sua identità e un suo timbro, come il DNA per gli esseri viventi, che analizzandolo in modo dettagliato in ogni suo elemento (dove anche il più piccolo materiale sedimentale o minerale contenuto nel suo residuo fisso riesce ad identificare le sue componenti minerali presenti), determinano il suo sapore.

Water Maker di AcquaNuova va oltre il gusto e il sapore, infatti grazie alla grande esperienza acquisita nel tempo abbiamo capito come si può modellare la struttura dell’acqua, rimanendo sempre nei parametri del Ministero della Salute, ma con tanti vantaggi in più.

Uno di quei vantaggi lo utilizziamo per migliorare ed esaltare alcuni cibi ed alcune bevande, che molte volte restano nascosti come prodotti locali d’eccellenza, che diventano patrimonio di piccole zone rurali, difficili da riprodurre altrove.

Se hai un’azienda che produce prodotti alimentari di eccellenza legati al tipo di acqua, difficilmente riproducibili con altre fonti, oppure cerchi nuovi sapori con acque più leggere e alcaline misuratamente, o magari vorresti avere la stessa acqua per ogni punto che vende il tuo caffè allora noi possiamo aiutarti.

 …. CHIEDICI COME ….