Categorie prodotti AcquaNuova.com

I nostri sistemi hanno la capacità di rendere sicura l’acqua con soluzioni definitive fatte per durare.

IDRO-TRAFORMATORI ACO Clara, per la trasformazione delle acque reflue in acque chiare anche in zone ad alta densità di popolazione (appartamenti, condomini, ristoranti, hotel, agriturismo, centri sportivi, istituti scolastici, centri di accoglienza, ecc …) con sistemi innovativi di depurazione, per preservare le condizioni igieniche sanitarie ottimali, per la tutela dell’ambiente e della salute umana.

POTABILIZZATORI UNIVERSALI ACO WM3 per la tua acqua PERFETTAMENTE PURA, qualsiasi sia la sua provenienza (rete idrica, di Falda, e acque Meteoriche), è analizzata e controllata in tutti i suoi elementi, poi si procedono con l’azzeramento assoluto d’inquinanti di qualsiasi tipo (industriali, urbani, idrocarburi, radioattivi e batteriologici), dopo la potabilizzazione, l’acqua è ripristinata nei SALI e nei MINERALI essenziali al nostro corpo, migliorandone il SAPORE e il GUSTO senza gli elementi indesiderati (Sistema Certificato e Garantito).
IDRO-TRAFORMATORI ACO Clara uniti ai POTABILIZZATORI UNIVERSALI ACO WM3 messi in combinazione tra loro, permette un riciclo totale delle acque NERE in acque POTABILI, offrendo nuova possibilità di autonomia dalle reti idriche e fognarie, con forniture di acqua illimitate e uno smaltimento dei reflui a impatto ambientale ZERO. Che siano centri abitati come palazzi, condomini, istituti, comprensori, Ospedali ristoranti, oppure singole abitazioni isolate, attività agricole, fattorie, allevamenti, casali ville e villette, hanno tutti la possibilità, di aumentare la propria fornitura di acqua e gestire autonomamente le reti idriche e le acque di scarto.

 

 

IDRO-TRAFORMATORI

Gli IDRO-TRAFORMATORI ACO Clara sono Impianti per la trasformazione delle acque reflue Urbane, da NERE o GRIGIE, in Acque CHIARE come l’acqua piovana.

Questi sistemi risolvono il problema della pericolosità dello smaltimento e della gestione di reflui alla fonte, cioè direttamente dove è prodotto offrendo innumerevoli soluzioni sostenibili e ad impatto AMBIENTALE ZERO senza più il pericolo di sversamento e l’onere delle costose operazioni di smaltimento dei reflui attivi in discarica, aprendo nuove opportunità di recupero  dell’acqua e ri-utilizzo del materiale residuo come concime o bio-carburante.

POTABILIZZATORI UNIVERSALI

I POTABILIZZATORI UNIVERSALI ACO WM3 sono Impianti di depurazione profonda e potabilizzazione con re-mineralizzazione naturale (fissaggio a livello molecolare e non con metodi di diluzione).

Questi sistemi risolvono in modo definitivo il problema delle acque potabili di qualsiasi tipo di fonte (acque domestiche della rete idrica, acque di pozzo / falda, ecc …), con un differente approccio al problema del difficile bilanciamento, nell’azione di rimozione degl’inquinanti e dei contaminati senza impoverire l’acqua rimanendo nei parametri di potabilità del Ministero della Salute Pubblica. Questo è possibile con il metodo di “Togli tutto e ripristina solo le cose buone”, con una re-mineralizzazione NATURALE brevettata che struttura l’acqua in ionizzata/alcalina migliorandola nel sapore nel gusto e nella salubrità.

Questi strumenti nascono dall’esperienza trentennale di recupero delle acque dolci nelle navi e di sistemi di recupero reflui come acqua tecnica in mare aperto. Da questo punto La ACO Marine S.r,o, è l’azienda leader nel settore dei sistemi di recupero e gestione acque chiare all’interno delle navi con bassi costi operativi e di manutenzione

null

ACQUANUOVA OFFRE UNA VASTA GAMMA DI SOLUZIONI PER PRIVATI E AZIENDE

La particolarità del sistema WM3 è … di essere un depuratore universale compatto, che depura l’acqua non potabile, rendendola potabile e buona da bere, a differenza di tutti quei sistemi di filtraggio che chiamano depuratore d’acqua ma che possono filtrare solo l’acqua già potabile.

Parliamone perché noi POSSIAMO AIUTARVI 

In conformità a un certificato di analisi delle acque presentato dal richiedente, insieme alle specifiche di portata media e picco massimo di produzione dell’acqua, verrà progetto un Water Maker WM3 settato per il tipo di fonte da trattare, con i diversi tipi di acqua (da bere, per lavarsi e per usi diversi da quello umano o animale). Il rapporto di analisi dell’acqua dovrà essere recente e dove possibile, deve essere accompagnato da uno storico di altre campionature dell’acqua, per analizzare la comparsa di eventuali nuovi inquinanti e capire quale sia la degradazione nel tempo, per questo motivo ogni analisi deve essere corredato e completo del rapporto di parametri chimici e rispettivi valori. In questo modo vi possiamo dare la certezza di essere protetti sempre, perché per noi non esistono tipi d’inquinanti e di contaminanti impossibili.

IMPORTANTE – Le analisi da fare sono di vario tipo e prezzo, si consiglia di chiedere una consulenza presso il vostro centro analisi di fiducia che conoscendo il territorio può consigliarvi il tipo di analisi da fare e trovare il giusto compromesso senza spendere troppo.

HOME