WM3 Green rimuove tutti i contaminanti e inquinanti presenti nell’acqua, mettendo in sicurezza habitat delicati e particolarmente sensibili come gli allevamenti di polli e tacchi, sensibili alle presenze batteriche a causa dei brevi cicli di vita che non permettono di maturare un sistema immunitario forte.

Caratteristiche dei sistemi WM3 GREEN

  • Alta qualità dell’acqua
  • Assenza di ogni tipo d’inquinante e contaminante
  • Sistema di sterilizzazione meccanica senza utilizzo di prodotti chimici
  • Acqua ionizzata e alcalina per una migliore idratazione degli organi
  • Bassi consumi di energia
  • Sicurezza monitorata tramite applicazione in tempo reale
  • Sistemi personalizzati per qualsiasi esigenza di portata e d’integrazione minerale
null

 

Molti sistemi per la pulizia dell’acqua vantano metodi innovativi ed assoluti, ma non sono efficaci per tutte le situazioni, in modo specifico d’avanti a fonti non potabili o in presenza di criticità dell’acqua con la presenza di più elementi contaminanti ed inquinanti contemporaneamente. Infatti il grosso problema della potabilizzazione dell’acqua, è che di tanti metodi conosciuti sono efficaci per una cosa ma totalmente inefficaci per altre, compresi i sistemi ad osmosi inversa (RO). Noi grazie ad una combinazione di tutti i sistemi più efficaci nella pulizia dell’acqua e portando delle migliorie rilevanti su ogni singolo sistema (compresa la stessa RO), riusciamo ad avere una filtrazione perfetta con uno scarto massimo del 20% sull’intera portata della fonte. Da qui ricaviamo un acqua assoluta dove si è rimosso ogni elemento, batterio, o spora, con dimensioni superiori alla molecola dell’acqua (H2O), nota in chimica per essere una delle più piccole molecole che si trovano in natura vista la composizione di soli 3 atomi di piccola massa, che la rende sterile e senza inquinanti. Noi a questo punto abbiamo un tipo di acqua che priva di ogni tipo di carica batterica può essere stoccata in contenitori pressurizzati fino a 120 giorni senza l’insorgere di cariche batteriche  L’acqua sappiamo che è il primo solvente naturale e che se dovesse essere ingerito da un uomo oppure un animale in questa fase, potrebbe dare dei problemi d’idratazione a causa della privazione di tutti i suoi elementi minerali e nutritivi essenziali per il sostentamento delle cellule. Infatti il nostro sistema prevede una fase di post filtraggio che può sterilizzare e re-mineralizzare l’acqua con specifiche esatte di minerali vitamine sali secondo come lo si desidera, per agevolare l’allevatore in rapporto alle necessità nutrizionali degli animali.

In particolare il WM3 è apprezzato per il sistema di monitoraggio di tutte le fasi di sterilizzazione e filtraggio, che vengono collegate tramite dei sensori alla centralina del WM3, che invia i dati al nostro server principale, che elabora i dati e li trasmette in tempo reale all’assistenza centrale di monitoraggio e all’applicazione installabile su PC/Mac iphone/smartphone e tablet. Questo è possibile grazie ai nostri ingegneri che trovato un modo per avere istantaneamente l’esatto consumo o saturazione del singolo apparato  e il regime di funzionamento.