News su Acqua non PotabileAcqua pura che sgorga pura dalla sorgente, incontaminata, con proprietà curative termali, alcalina ionizzata.

Come al solito parlano di PROCELLARIE e alle spalle ti rifilano il PADULO !!!
I pozzi, quindi le falde non sono gestite dall’uomo come le tubature della rete pubblica, ma nascono spontaneamente dalle precipitazioni infiltrate nel terreno di aree molto ampie che nel loro percorso raccolgono tutto quello che drena il terreno, rendendo utopica la “Bonifica dei «pozzi avvelenati»”. I pozzi possono essere trattati ma solo con processi di pulizia e filtraggi per renderla potabile, ma se la falda è inquinata non potrà essere usata per irrigare o per governare allevamenti e bestiame.
Ormai siamo abituati dai Media a calcolare i danni ambientali in milioni di euro, come se fosse possibile fare un preventivo per una perdita d’acqua dentro casa e magari pagarla a rate, ma è solo uno degli strumenti più subdoli utilizzati per alleggerire la gravità in cui versa il nostro pianeta e lo stimare tutto ci lascia pensare che un giorno tutto tornerà com’era, forse sarà così ma noi non ci saremo.

 

Leggi l’articolo

Inviaci le tue Domande

Compila il form.
Attenzione non verranno pubblicati commenti di altra natura

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment